Noleggio Fotocopiatrici e Stampanti Multifunzione
Como

Consegna Con Installazione - Formazione - Manutenzione e Assistenza Tecnica

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

Scopri Insieme a noi quanto puoi risparmiare con il prodotto giusto per Te.

Fotocopiatrici e stampanti, NOLEGGIO O ACQUISTO??

Cosa scegliere?

La soluzione, dipende dalle tue esigenze:

L’ azienda fornisce il servizio di noleggio fotocopiatrici e stampanti multifunzione a Como, vendita ed assistenza tecnica sulle fotocopiatrici multifunzione che commercializza in tutta Italia. Per venire incontro alle numerose esigenze delle Aziende, le ditte che le producono o commercializzano, hanno studiato forme alternative di contratto (i cosiddetti contratti atipici o renting operativo) che concedono alle aziende l’uso dell’attrezzatura senza l’obbligo dell’acquisto. Al contrario dell’acquisto tramite fido bancario e al finanziamento o leasing da parte di una società finanziaria, con il noleggio fotocopiatrici non viene appesantito il bilancio dell’azienda in quanto nessuna richiesta viene inoltrata a centrali rischi.

Risparmi soldi

Il noleggio copre una gamma molto assortita di prodotti che comprende stampanti laser a colori e in b/n, fotocopiatrici a colori e in bianco nero, multifunzione compatti e innovativi, vendita e assistenza fax, plotter e personal computer. Il noleggio può durare, in particolare, 36, 48 o 60 mesi e per tutta la durata del contratto è prevista la manutenzione, l’assistenza e il monitoring remoto, per una gestione a 360 gradi del macchinario. Questa procedura vi assicura di poter disporre sempre di un prodotto tecnologicamente avanzato, senza i rischi di obsolescenza tecnologica; con un semplice adeguamento del canone di noleggio è possibile sostituire la propria macchina e richiedere una fotocopiatrice o multifunzione di ultima generazione oppure ancora aggiungere un’ ulteriore macchina ed adeguare semplicemente il canone di noleggio.

Risparmi anche tempo

Il noleggio fotocopiatrici e stampanti multifunzione a Como viene gestito dall'azienda con soluzioni delle marche professionali in grado di portare qualità, affidabilità e risparmio effettivo. Il noleggio è particolarmente indicato per chi, oltre a non voler appesantire gli “assets” della società, necessita di un frequente ricambio e aggiornamento delle apparecchiature. A tutti gli effetti il noleggio fotocopiatrici è un servizio e non un cespite, perché con il noleggio apparecchiature e strumenti restano proprietà della società fornitrice. Ciò significa che tu non devi sostenere alcun costo fisso, ma soltanto l’onere del canone di noleggio, indiscutibilmente più contenuto.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

Scopri Insieme a noi quanto puoi risparmiare con il prodotto giusto per Te.

La nostra offerta

I nostri contratti

Infine, sotto l’aspetto dei costi di manutenzione, essendo nel caso del noleggio fotocopiatrici inclusi nel canone, questi non rientrano nei costi di manutenzione straordinaria, per i quali ai fini di deducibilità fiscale esiste invece un “tetto massimo”. Altro vantaggio riguarda i costi di manutenzione del bene che essendo compresi all’interno del canone di noleggio fotocopiatrici sono deducibili al 100%, mentre negli altri casi devono essere inclusi nelle manutenzioni straordinarie per i quali esiste un tetto massimo deducibile del 5% sul valore di beni. 

Interessato al noleggio?

Scopri la nostra offerta

Stampanti Xerox

Xerox C60/70

A0 HP designjet t730

Xerox D95

Xerox Versant 80

Stampante multifunzione

A0 HP T830

Stampanti Grande formato

HP A1 Z2600

Stampante Grande Formato

A0 HP z5600 ps

Stampante Laser

HP m506dnm

HP E 72525dn/ E 72530dn/ E 82550dn

Contattaci per un preventivo!