Noleggio Fotocopiatrici e Stampanti Multifunzione
Milano

Consegna Con Installazione - Formazione - Manutenzione e Assistenza Tecnica

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

Scopri Insieme a noi quanto puoi risparmiare con il prodotto giusto per Te.

Fotocopiatrici e stampanti, NOLEGGIO O ACQUISTO??

Cosa scegliere?

La soluzione, dipende dalle tue esigenze:

Uno dei tanti aspetti positivi della formula di noleggio fotocopiatrici è che, non essendoci alcun costo da ammortizzare (poiché non ci sono immobilizzazioni), non ci saranno ammortamenti e la rata pagata per il noleggio fotocopiatrici sarà interamente deducibile ai fini fiscali. Inoltre, grazie alla pianificazione finanziaria, il cliente ha la possibilità di ottenere costi certi e programmati per tutta la durata del contratto di noleggio.

Il cliente non acquista il bene strumentale ma lo noleggia per i 24/36/48 mesi a seconda delle esigenze e del valore complessivo delle attrezzature. Di solito il noleggio fotocopiatrici a 36 mesi è quello che più di altri è in grado di garantire che la macchina non venga superata da modelli più avanzati. La locazione consente l’adeguamento delle apparecchiature all’evoluzione tecnologica ed allo sviluppo dimensionale dell’azienda. 

Risparmi soldi

Il noleggio fotocopiatrici include infatti anche l’installazione e la configurazione oltre all’assistenza tecnica durante il noleggio e alla sostituzione immediata in caso di eventuali fermi macchina. Se il volume di attività cambia sarà possibile richiedere un modello più potente e quindi aggiornare la propria attrezzatura in modo rapido ed economico senza dover procedere a nuovi acquisti impegnativi. Così molte aziende si stanno rivolgendo al noleggio fotocopiatrici per i loro uffici per una buona ragione. Il noleggio fotocopiatrici consente di risparmiare tempo e denaro, oltre ad offrire una serie di altri vantaggi anche di tipo amministrativo e fiscale. 

Giustacchini Printing provvede alla fornitura di toner e di assistenza anche da remoto senza costi aggiuntivi!

Il nostro team si rende disponibile per intervenire nel caso di necessità e controlli, anche da remoto.

Inoltre, al termine del contratto è possibile acquistare la stampante, con una percentuale nettamente inferiore rispetto al suo prezzo iniziale. In alternativa è possibile rinnovare il contratto d’affitto o, se non si presenta più l’esigenza, interromperlo.

Risparmi anche tempo

Giustacchini Printing ti offre una vasta gamma di soluzioni e proposte innovative tra cui potrete scegliere la fotocopiatrice Xerox che risponde alle tue esigenze lavorative, potendo contare per il loro acquisto su finanziamenti e modalità di pagamento personalizzati. Il noleggio fotocopiatrici Xerox conviene, perché ti permette di avere modelli sempre nuovi e moderni senza affrontare la spesa a volte elevata dell’acquisto, potrai offrire velocizzare notevolmente le tue operazioni quotidiane e contare su attrezzature di ottima qualità ed elevate prestazioni a prezzi davvero concorrenziali.

Giustacchini Printing fornisce un ulteriore servizio: è possibile cambiare la stampante noleggiata con una nuova stampante tecnologicamente più avanzata e veloce, in modo tale da avere performance sempre attuali e veloci.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

Scopri Insieme a noi quanto puoi risparmiare con il prodotto giusto per Te.

La nostra offerta

I nostri contratti

Per velocità di copia si intende il numero di copie che la macchina produce al minuto (si misura quindi in cpm, copia per minuto).

Quali valori si possono considerare buoni? Le fotocopiatrici vecchie o di seconda mano partono da 15-20 cpm mentre le multifunzione moderne arrivano anche a 90. La media è di 30-40 pagine al minuto. La capacità di copia di una fotocopiatrice esprime invece il numero di stampe che essa produce in un arco di 30 giorni. E’ consigliabile sempre optare per il noleggio fotocopiatrici con una capacità leggermente superiore rispetto alle proprie esigenze per non sovraccaricare la macchina.

Ovviamente ci vuole criterio: scegliere macchine troppo performanti comporterà spese e consumi eccessivi e non necessari. Per il noleggio fotocopiatrici, tenete bene a mente questa regola: più è basso il costo iniziale della fotocopiatrice, maggiori saranno i costi delle cartucce o dei toner. Per questo motivo, infine, valutate attentamente il costo dei consumabili e verificate sempre in anticipo il loro volume di stampa, ossia le pagine stampate prima che il contenuto del toner o della cartuccia si esaurisca. 

Interessato al noleggio?

Scopri la nostra offerta

Stampanti Xerox

Xerox C60/70

A0 HP designjet t730

Xerox D95

Xerox Versant 80

Stampante multifunzione

A0 HP T830

Stampanti Grande formato

HP A1 Z2600

Stampante Grande Formato

A0 HP z5600 ps

Stampante Laser

HP m506dnm

HP E 72525dn/ E 72530dn/ E 82550dn

Contattaci per un preventivo!